SUMMER CAMP A SAPPADA 2012

ritiro,summer_camp,sappada,kung_fu,kali,silat,sanda

ATTENZIONE: AI PRIMI 10 ISCRITTI UN BEL OMAGGIO!

Anche quest’anno il Tiger Club ha organizzato il consueto RITIRO ESTIVO DI ARTI MARZIALI nella bellissima struttura del GETUR a Piani di Luzza (Sappada) con il nostro staff: il DT del Tiger Club M° Massimiliano Privato, il Sifu Silvio Bazzara, il Sifu Sirio Oretti, l’istr. Alfonso Da Cruz e l’Istr. Siheng Dean Putina.

Il ritiro in montagna comincierà SABATO 11 AGOSTO e si concluderà MERCOLEDI’ 15 AGOSTO 2012.

 

PER VEDERE I COMMENTI DEL SUMMER CAMP DELL’ANNO SCORSO CLICCA QUI!

SummerCamp gruppo.jpg

Al ritiro possono prender parte i soci del Tiger Club, tutti i tesserati AKEA, qualsiasi altro appassionato o praticante di altri stili indipendentemente dal livello e associazione di appartenenza e naturalmente tutti gli amici e simpatizzanti che vogliono godersi la compagnia o la bellissima natura di questo posto e passare qualche giorno di relax tra sauna e idromassaggio o aprofittando di una delle numerose attività offerte dal Getur. Un momento associativo da non perdere soprattutto per gli allievi più motivati e che vogliono veramente approfondire le loro conoscenze marziali.

DSC03399.JPG

Si può scegliere una stanza doppia, tripla o quadrupla.

Inoltre, abbiamo tariffe superscontate per gli accompagnatori! (che devono prenotare il soggiorno esclusivamente tramite l’Associazione Tiger Club).

Durante il ritiro si potrà praticare a piacimento una o più discipline in programma. Grazie alla pratica giornaliera senza limiti di tempo, si potrà acquisire in modo approfondito e completo le tecniche o forme studiate! Inoltre, durante i pasti oltre che godere della compagnia di tutti sarà possibile discutere con il maestro sugli argomenti trattati.

 

SummerCamp KALI2.jpg

 

Quindi questo summer camp è un ottima occasione per fare un’indimenticabile esperienza e per “arricchirsi” in un clima d’amicizia e immerso in una stupenda natura.

Programma del ritiro:

ADULTI:

SummerCamp JKD.jpgHUNG GAR KUNG FU (Moi Fa Jeong  – forma della Lancia)

JEET KUNE DO

KALI-ESCRIMA

PENTJAK SILAT

BRASILIAN JIU JIUTSU

SANDA-KICKBOXING

TAI JI CHEN

DIFESA PERSONALE (HARDNED TARGET)

TIRO CON L’ARCO

PISCINA /IDROMASSAGGIO

BAGNO TURCO / SAUNA

ESCURSIONI A CAVALLO

 

DSC03320.JPG

 

BAMBINI:

KUNG FU PER BAMBINI

AIUTO ALLO STUDIO

GIOCO SPORT E ANIMAZIONE

PISCINA

ESCURSIONI A CAVALLO (facoltativo)

SummerCamp bambini.jpg

IL VILLAGGIO TURISTICO DOVE SAREMO OSPITATI:

Il villaggio turistico sportivo è composto, oltre che dalle strutture alloggiative e la ristorazione, anche da moderni impianti sportivi, incastonati in una cornice naturale ed ambientale di rara bellezza, in una posizione incantevole a ridosso delle Dolomiti Pesarine.

  

SummerCamp piscina 2.jpg

Le montagne, i boschi, i prati ed i torrenti, contornano tutto il villaggio, dove si vive una rilassante vacanza, respirando un’atmosfera fresca e salutare Piani di Luzza è una ridente località situata nelle vicinanze di Forni Avoltri, in provincia di Udine (Italia) a circa 1100 m sul livello del mare, e a pochi chilometri dalla località di Sappada, (1250-2690 m sul livello del mare).

 

SummerCamp SOLARIUM.jpgpresso il centro turistico sono inoltre a disposizione campi di calcio, campi di basket e pallavolo, un maneggio esterno, una piscina coperta e riscaldata da 25 m regolamentare, un bagno turco, una sauna, un solarium esterno, una vasca per idromassaggio, un solarium UVA interno, un laghetto per corsi di canoa e tanti, tanti chilometri per passeggiate a piedi o in mountain-bike.

Presso il centro è possibile effettuare il tiro con l’arco, giocare a tennis, a mini golf, praticare pattinaggio o cimentarsi presso la palestra di roccia.

Infine, sono presenti un bar, una reception con un’Internet point, la discoteca ed una sala giochi. Presso il centro che è a disposizione anche un servizio infermieristico per le prime necessità.

 

 


 


SUMMER CAMP A SAPPADA 2012ultima modifica: 2012-05-31T10:05:00+02:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento