I TIGERS CAMPIONI D’ITALIA ALLE GARE FIWUK!

014.JPGQuesta volta i nostri “7 samurai” hanno davvero superato tutte le aspettavite conquistando 5 ori 1 argento e 2 bronzi al prestigioso Campionato Italiano FIWUK di combattimento e forme svoltosi a Merate il 19 e 20 maggio scorsi.

Questo importante risultato è davvero la coronazione del lungo lavoro e impegno di tutti i nostri tecnici a partire dal DT Sifu Massimiliano Privato (Gradisca d’Isonzo), il Sifu Silvio Bazzara (Vicenza) e il Sifu Sirio Oretti (Monfalcone) che hanno accompagnato i nostri campioni per dargli il massimo supporto durante il lungo ed estenuante campionato.

Il migliore atleta in assuluto è stato Damiano Orlandi che in un colpo solo è diventato campione Italiano FIWUK di combattimento e forme (Light Sanda -56kg Jun e Taolu Tradizionale Sud Jun).

Altro doppio oro è andato alla nostra più giovane Atleta in gara Elisa Vittor di soli 12 anni che nella sua categoria è campionessa italiana FIWUK nel Taolu a mani nude sud e nella spada.

La nostra nuova guerriera Alice Sulcic è campionessa italiana FIWUK di combattimento nella cat. -48kg Jun e bisogna dirlo anche una delle migliori atlete del combattimento femminile viste sul quadrato!

Anche il nostro “gigante buono” Raoul Comoretto ha partecipato ai campionati portando a casa il titolo di vice-Campione Italiano FIWUK nel combattimento (light Sanda -90kg sen).

 

I nostri complimenti vanno anche a Samar Simone e Elena Filippi che si sono dovuti “accontentare” del bronzo, in categorie con più di una decina di contendenti, rispettivamente nel combattimento (light Sanda -65kg sen) e Taolu Tradizionale Sen.

Infine Nicola Cabas Vidani ha sfiorato il podio anche qui in un categoria davvero piena, ma comunque ha dimostrato il suo valore e portato a casa una bellissima e memorabile esperienza.

002.JPG

 

 

I TIGERS CAMPIONI D’ITALIA ALLE GARE FIWUK!ultima modifica: 2012-05-21T11:16:00+02:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “I TIGERS CAMPIONI D’ITALIA ALLE GARE FIWUK!

Lascia un commento