RISULTATI CAMPIONATO ITALIANO DI KALI – FIWUK

campionati fiwuk kali 2012.jpgComplimenti ai nostri atleti che sabato e domenica 28 e 29 aprile 2012 hanno difeso i colori del Tiger Club al campionato italiano di Full Contact Stick Fighting accompagnati dal nostro istruttore Sirio Oretti, dove la nostra giovane promessa Alice Sulic si è qualificata Campionessa Italiana di doppio bastone (cat. fem. esordienti pesi leggeri) e ha preso un argento nel singolo e un bronzo nel regolamento WEKAF cat. esperti. Complimenti anche a Daniel Polo che nonostante l’ingiusta squalifica nel singolo ha dimostrato il suo valore nella cat. esperti uomini leggeri doppio conquistando un bel bronzo.

Anche questa volta il Tiger Club ha dimostrato la qualità e la preparazione dei suoi atleti e tecnici con un bagaglio tecnico davvero poliedrico che spazia dalle più antiche tradizioni ai più moderni metodi di combattimento sportivo e non…

Facciamo quindi i nostri migliori auguri per i prossimi appuntamenti agonistii ai campionati italiani di Kung Fu e Sanda di Milano il 19 Maggio e i campionati mondiali il 22 giugno!

Keep Blasting Tigers!

RISULTATI CAMPIONATO ITALIANO DI KALI – FIWUKultima modifica: 2012-05-01T14:39:00+02:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento