Il Tiger Club ASD in collaborazione con l’associazione Piccolo Drago Rosso ha organizzato il 1° trofeo internazionale di Arti Marziali cinesi a Gradisca d’Isonzo il 26 febbraio 2012 presso il Palazimolo di via san Michele.
Questo importantissimo evento rappresenta un grande occasione per riunire e confrontare le varie scuole presenti nelle nazioni che confinano con il Friuli.
Il campionato partirà la mattina alle 9.00 per i bambini e alle 14 per gli adulti. Preiscrizione obbligatoria da fare presso il proprio istruttore. L’istrizione è di 10 euro per i soli percorsi e 15 euro per la forma. Per gli atleti che partecipano a più di una specialità nel Taolu 25 euro.
Le categorie previste sono: Children, Kids, Boys, Cadetti, Juniores, Seniores, Over (femminili e maschili). Nel caso ci siano poche adesioni in certe categorie queste possono essere unificate.
Le specialità del campionato sono: Taolu mano nuda, Taolu arma corta, Taolu arma lunga, Taolu arma doppia o flessibile, Diulian (suddivide per Tradizionale, Moderno e Taiji).
Naturalmente tutti gli atleti del Tiger Club devono partecipare all’evento, e nel caso non possano gareggiare possono contribuire all’organizzazione del campionato.
Per maggiori info: 3383115771 – info@tigerclub.it
Aperto a tutti gli atleti e società con copertura assicurativa in regola.