International Wushu Kung Fu Championship a Gradisca d’Isonzo

1 International Championship Gradisca d'Isonzo.jpg

Il Tiger Club ASD in collaborazione con l’associazione Piccolo Drago Rosso ha organizzato il 1° trofeo internazionale di Arti Marziali cinesi a Gradisca d’Isonzo il 26 febbraio 2012 presso il Palazimolo di via san Michele.

Questo importantissimo evento rappresenta un grande occasione per riunire e confrontare le varie scuole presenti nelle nazioni che confinano con il Friuli.

Il campionato partirà la mattina alle 9.00 per i bambini e alle 14 per gli adulti. Preiscrizione obbligatoria da fare presso il proprio istruttore. L’istrizione è di 10 euro per i soli percorsi e 15 euro per la forma. Per gli atleti che partecipano a più di una specialità nel Taolu 25 euro.

Le categorie previste sono: Children, Kids, Boys, Cadetti, Juniores, Seniores, Over (femminili e maschili). Nel caso ci siano poche adesioni in certe categorie queste possono essere unificate.

Le specialità del campionato sono: Taolu mano nuda, Taolu arma corta, Taolu arma lunga, Taolu arma doppia o flessibile, Diulian (suddivide per Tradizionale, Moderno e Taiji).

Naturalmente tutti gli atleti del Tiger Club devono partecipare all’evento, e nel caso non possano gareggiare possono contribuire all’organizzazione del campionato.

Per maggiori info: 3383115771 – info@tigerclub.it

Aperto a tutti gli atleti e società con copertura assicurativa in regola.

 

International Wushu Kung Fu Championship a Gradisca d’Isonzoultima modifica: 2012-01-14T10:45:00+01:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento