Summer Camp – I vostri commenti!

Summer Camp 2011.JPG

Carissimi,

il Summer Camp è appena finito e già sta per ricominciare l’anno sportivo!

Ecco solo alcune delle foto del Summer Camp 2011, a breve metteremo online tutte le vostre migliori foto.

Aggiungete il vostro commento per condividere idee, esperienze o semplicemente il vostro pensiero su questo bel periodo passato assieme!

 

DSCN0485.JPG

 Quest’anno tutti i partecipanti sono stati davvero bravi e si sono impegnati al massimo! Infatti tutti hanno imparato la forma di lancia del Hung Gar!

 

DSCN0502.JPG

E complimenti a Alan per la cintura gialla di Sanda, a Davide per l’arancione e soprattutto a Dalibor che a sorpresa ha affrontato l’esame di cintura Verde di Hung Gar e Sanda!

Ospite ecezzionale in commissione d’esame è stato il Maestro Gino Battista che era la proprio in quei giorni in vacanza!

DSCN0496.JPG

Naturalmente non sono mancati momenti puramente ludici come la piscina, escursioni in alta montagna, la grappa da Franz e serate danzanti!

Un’altra esperienza davvero memorabile, resa possibile solo dalla partecipazione di tutti e in particolare degli Istruttori Sirio Oretti, Dean Putina e Alfonso Da Cruz!

Grazie di cuore di esser stati dei nostri in questa avventura! 

 

CONTRIBUISCI A QUESTO POST CON IL TUO COMMENTO QUA SOTTO!

 

Summer Camp – I vostri commenti!ultima modifica: 2011-08-26T12:51:00+02:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Summer Camp – I vostri commenti!

  1. Tre anni fa il mio Maestro mi ha suscitato il desiderio di praticare Hung Gar e per questo gli sono molto grato. All’inizio è stato per me era una nuova esperienza e il desiderio di imparare qualcosa di nuovo. Ora, con il passare del tempo, dopo la terza volta che ho visitato il Summer Camp a Sappada vorrei condividere con voi le mie impressioni. Questo incontro ho visutto come una grande emozione, e sono molto orgoglioso del fatto che ho avuto l’opportunità di essere parte di un gruppo. Sentivo che accanto alla mia famiglia, ho un altra famiglia a cui appartengo, quindi vorrei ringraziare tutti, soprattutto Sifu Dean e Sigung Massimiliano, e voi, miei cari amici che mi avete aiutato a imparare molto, il piacere di divertirsi insieme, e che mi siette stati un grande supporto durante l’esame.
    Vi mando tanti saluti e spero di vedervi presto a qualche prossimo nuovo evento.
    Dalibor

  2. Summer Camp è un evento in attesa di tutto l’anno. Sono felice a rivedere le vecchie conoscenze e conoscere nuove persone, tutte con l’obiettivo di apprendimento, il miglioramento e l’avanzamento nelle arti marziali. L’unica constante e’ l’energia di Sifu Privato, e le montagne che ci circondavano. E una grandissima quantita’di energia positiva, che ci costringeva a dare il massimo delle nostre posibilita’. L’esperienza e la sapienza di Sifu Privato come motivarci e impararci non ha prezzo. Per questa raggione il Summer Camp ha sempre un posto di priorita’ nel mio calendario delle attività. Grazie Sifu, grazie cari amici. Ciao Sappada, arrivederci al prossimo anno.
    Dean

  3. Concordo pienamente con Dalibor e Dean che, a quanto pare, hanno già detto tutto lasciando poco spazio per i miei commenti..XD Ringrazio tutti di cuore per questi 5 splendidi (e faticosi..:P) giorni di ritiro! Chiudo qua per paura di essere ripetitivo e poco originale!XD
    E adesso spetemo il prossimo anno ah!! 😀

    P.S. Mitico Franz!!!

Lascia un commento