KUNG FU STAR – Il nuovo reality delle Arti Marziali

kung fu ticket.jpg

Una grande novità della televisione TVB di Hong Kong per la stagione 2011: un programma tutto basato sul Kung Fu e la sua tradizione per selezionare il miglior candidato tra centinaia che sarà protagonista di un nuovo Hong Kong Movie!

Tra i dodici migliori candidati è stato selezionato anche Chris Lee figlio di Master Lee Yun Fook che ha presentato il Kung Fu Hung Gar!

Ho avuto la fortuna di essere parte del pubblico durante la trasmissione e di poter assistere alle migliori performance di questi atleti aspiranti attori (sopra il biglietto con l’autografo del conduttore).

I dodici hanno dovuto via via confrontarsi in numerose prove di abilità tecnica, recitazione e coraggio nelle prove di statment.

Qui vediamo il giovane Chis Lee (15 anni) che presenta la forma base Moi Fa Kuen e nonostante i concorrenti siano più grandi e abbiano presentato forme molto più avanzate è risultato il migliore delle sua tornata.

 

Nella prova di recitazione Chis si è cimentato con la leggenda del noto Re Scimmia che affronta i demoni e gli dei per la sua ascesa ai cieli (durante la performance vediamo anche alcuni spezzoni della forma Hau Ji Kuan – Bastone del dio Scimmia).

 

 

Infine la prova di combattimento.

 

 

Davvero un’esperienza unica partecipare alla prima edizione di questo interessantissimo programma e di conoscere personaggi del mondo dello spettacolo di Hong Kong tra cui conduttori. attori e registi.

 

KUNG FU STAR – Il nuovo reality delle Arti Marzialiultima modifica: 2011-08-21T21:16:00+02:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento