INIZIA IL CORSO DI STICK FIGHTING A GORIZIA

 

StickFighting.jpg

Oggi, Giovedì 16 settembre ci sarà la prima lezione di STICK FIGHTING a Gorizia presso la palestra Team Satori, dalle 19:00 alle 20:30.

IN COSA CONSISTE IL CORSO: durante il corso s’insegnerà il combattimento armato e in particolare la scherma filippina di bastone singolo e doppio (Kali / Escrima). Si utilizzerà un bastone di Rattan di circa 70-75 cm, di vario spessore in base al tipo di combattimento. Per imparare a combattere inizialmente si utilizzeranno le ARMATURE omologate del FULL CONTACT STICK FIGHTING in modo di essere in tutale sicurezza.

Le armature infatti permettono di proteggere completamente le parti più importanti del corpo dai potenti colpi di bastone: durante il combattimento i bastoni si muovono a più di 100 Km/h.

 

 

Per gli amanti degli SPORT ESTREMI esiste la versione con il minimo possibile di protezioni, come fanno i Dog Brothers, in questo modo si garantisce la massima realtà del combattimento ma naturalmente non è possibile garantire l’incolumità di chi ci prova:

 

VIENI A PROVARE!

Per i veri amanti del combattimento con le armi, per chi vuol imparare il VERO STICK FIGHTING con uno dei massimi esperti in Italia: Guro Massimiliano Privato (IV DUAN di KALI).

Per maggiori info tel. 3383115771 oppure rivolgersi direttamente alla reception.

 

INIZIA IL CORSO DI STICK FIGHTING A GORIZIAultima modifica: 2010-09-16T14:56:00+02:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento