In occasione della prima edizione della Festa dell Sport di Gradisca d’Isonzo si è svolta la manifestazione della nostra scuola presso la Sala Bergamas. Hanno preso parte all’evento i migliori allievi e molti insegnanti del Tiger Club:
Lo spettacolo è iniziato con Matteo e Elisa (due tra i più bravi allievi del corso per bambini di Kung Fu) con la forma Moi Fa Kuen.
Successivamente abbiamo assistito alla forma Gung Ji Fook Fu Kuen con i nostri tecnici Silvio Bazzara, Sirio Oretti e Dean Putina e gli alievi Stefano e Igor.
Denis ha dato prova della sua bravura con la forma Tii Kuen mentre Igor ha eseguito la forma Lau Gar Kuen.
Dopo le forme a manu nuda la squadra del Tiger Club ha continuato con le armi del Kung Fu: il piccolo matteo ha eseguito la prima forma con la sciabola, Dean ha eseguita la forma con la spada Kun Lun Kim e infine Dean Putina ha mostrato la sciabola dell’Hung Gar (Dan Do).
Dopo l’Hung Gar, Sirio Oretti ha deliziato il pubblico con una bellissima forma di Tai Ji Chen.
Durante la manifestazione non è mancata la parte dedicata alla difesa personale nella quale i nostri allievi hanno mostrato le basi del nuovo Beta Defence: Martino ci ha proposto le tecniche di liberazione dalle prese, Andrea e Damiano si sono cimentati con le difese dal bastone, Federico ci ha fatto vedere le difese da strangolamento e Raoul quelle dal coltello.
Nell’ultima parte della manifestazione sono state presentate alcune tecniche di Kickboxing e Sanda prima sui colpitori e poi in coppia: Andrea, Francesco, Martino, Raoul, Damiano e Federico.
Per finire il Sifu Massimiliano Privato ha eseguito la forma Sap Yeng e ha sorpreso il pubblico con le impressionanti dimostrazioni della cosidettà camicia di ferro dell’Hung Gar.