MANIFESTAZIONE DEL 11/09/10

IMG_1389.JPG

In occasione della prima edizione della Festa dell Sport di Gradisca d’Isonzo si è svolta la manifestazione della nostra scuola presso la Sala Bergamas. Hanno preso parte all’evento i migliori allievi e molti insegnanti del Tiger Club:

Lo spettacolo è iniziato con Matteo e Elisa (due tra i più bravi allievi del corso per bambini di Kung Fu) con la forma Moi Fa Kuen.

IMG_1314.JPG

Successivamente abbiamo assistito alla forma Gung Ji Fook Fu Kuen con i nostri tecnici Silvio Bazzara, Sirio Oretti e Dean Putina e gli alievi Stefano e Igor.

IMG_1318.JPG

 

Denis ha dato prova della sua bravura con la forma Tii Kuen mentre Igor ha eseguito la forma Lau Gar Kuen.

IMG_1341.JPG

Dopo le forme a manu nuda la squadra del Tiger Club ha continuato con le armi del Kung Fu: il piccolo matteo ha eseguito la prima forma con la sciabola, Dean ha eseguita la forma con la spada Kun Lun Kim e infine Dean Putina ha mostrato la sciabola dell’Hung Gar (Dan Do).

IMG_1358.JPG

Dopo l’Hung Gar, Sirio Oretti ha deliziato il pubblico con una bellissima forma di Tai Ji Chen.

Durante la manifestazione non è mancata la parte dedicata alla difesa personale nella quale i nostri allievi hanno mostrato le basi del nuovo Beta Defence: Martino ci ha proposto le tecniche di liberazione dalle prese, Andrea e Damiano si sono cimentati con le difese dal bastone, Federico ci ha fatto vedere le difese da strangolamento e Raoul quelle dal coltello.

IMG_1369.JPG

Nell’ultima parte della manifestazione sono state presentate alcune tecniche di Kickboxing e Sanda prima sui colpitori e poi in coppia: Andrea, Francesco, Martino, Raoul, Damiano e Federico.

Sifu Massimiliano Privato Camicia di Ferro.JPG

Per finire il Sifu Massimiliano Privato ha eseguito la forma Sap Yeng e ha sorpreso il pubblico con le impressionanti dimostrazioni della cosidettà camicia di ferro dell’Hung Gar.

 

MANIFESTAZIONE DEL 11/09/10ultima modifica: 2010-09-13T20:41:00+02:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento