PASSAGGI DI LIVELLO A GRADISCA

DSC02425.JPG

Mercoledì 23 giugno si sono svolti a Gradisca gli esami di fine anno di Kung Fu per bambini e adulti e Sanda / kickboxing. Durante gli esami è stato possibile constatare quanto sia aumentato e migliorato il livello tecnico di tutti e tre i gruppi.

Complimenti ai bambini del corso Piccoli Panda Kung Fu di Gradisca che hanno superato l’esame della sessione di giugno 2010: Verde I: Timothy, Federico, e Matteo. Cintura Arancione III: Riccardo. Cintura Arancione II: Francesco, Luca, Elisa e Lorenzo. Cintura Arancione I: Daniele. Cintura Gialla II: Mariana, Irene

Complimenti a Federico che ha superato l’esame di Cintura Arancione ed anche a Martino e Manuel che hanno superato l’esame di cintura Gialla Sanshou / Kickboxing.

DSC02515.JPGInfine complimenti anche agli allievi dei corsi di Kung Fu tradizionale: Denis che ha superato l’esame di Cintura Verde, Antonio che ha superato il pre-esame di cintura Arancione,  Federico e Alessandra che hanno superato l’esame di Cintura Gialla e anche a Alberto, Michele e Costantino che hano superato il pre-esame di cintura Gialla.

Le foto sono già disponibili sul fotoblog!

 

PASSAGGI DI LIVELLO A GRADISCAultima modifica: 2010-06-27T19:44:00+02:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “PASSAGGI DI LIVELLO A GRADISCA

Lascia un commento