STAGE CON SIFU BONOMELLI A ROMA

Arti-Marziali-e-Difesa-personale-Roma-2010.jpg2 giorni di Stage con Sifu-guro Roberto Bonomelli a Roma, in cui verrà affrontato lo studio dell’arte marziale di Bruce Lee, dell’arte marziale filippina e lo studio della Difesa personale secondo le più avanzate metodologie.

Il Sabato è riservato ai Soci Akea e Fiwuk, la Domenica è aperto a tutti i praticanti di arti marziali di ogni livello e agli operatori della sicurezza – preiscrizione obbligatoria e quota agevolata se entro il 20 Maggio.

Per i NON soci AKEA è necessario consegnare fotocopia certificato medico e dimostrare di essere iscritti a un’associazione sportiva con copertura assicurativa – Quota privilegiata per i Soci Akea, Soci Fiwuk e Soci Difesa Donna – Verrà rilasciato Diploma di partecipazione.

Programma: Sabato 12 giugno, Bruce Lee’s Jeet-kune-do e Kali/Arnis/Escrima: Tecniche di intrapplamento e colpi a corta distanza, Tecniche di bastone (colpi, disarmi, leve) e Tecniche di coltello a tutte le distanze. – Domenica 13, Difesa pesonale: Tecniche di difea da attacchi armati (armi contundenti) e da taglio e da prese in piedi e a terra. 
 

Quando: Sabato 12 Giugno, ore 15.00-19.00; Domenica 13 Giugno, ore 9.30-13.30 

Dove:  Centro Sportivo LE CUPOLE, via Gino Bonichi 17, Acilia (Roma)

Informazioni e prenotazioni: Sifu-guro Maurizio Arena, 339 6397605 – maurizio.arenakali@libero.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo www.as-csam.it

STAGE CON SIFU BONOMELLI A ROMAultima modifica: 2010-05-04T09:23:00+02:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento