DOPPIAMENTE ORO ANCHE PER ALFONSO DA CRUZ

Alfonso Da Cruz Coppa Carnia.JPGDomenica Trionfale per il Tiger Club con il nostro Alfonso Da Cruz Lopes che oggi in veste di atleta ha combattuto e vinto alla Coppa CSEN svoltasi a Gemona del Friuli.

La competizione consisteva in Kickboxing light, Light Contact e Semi Contact, specialità alla quale ha partecipato anche il nostro giovanissimo esordiente Damiano che si è piazzato quarto (fuori zona medaglie) ed ha venduto cara la vittoria agli avversari.

Alfonso invece ha dimostrato tutta la sua supremazia anche nella finale di Kickboxing, sfondando letteralmente le difese dell’avversario fino a piazzare un spettacolare calcio uncinato all’indetro (vedi foto) infilandosi nella guardia dell’avversario della scuola di Ronchi dei Legionari, conquistando di diritto il primo posto.

La stessa sorte è toccata poi al suo avversario in finale di Light Contact (in questo torneo molto contact e poco light), dove l’avversario dopo un paio di scambi non è stato più in grado di reagire ai continui attacchi del nostro campione.

Complimenti al nostro “BLACK PANTHER” Alfonso, ancora una volta imbattuto.

 

DOPPIAMENTE ORO ANCHE PER ALFONSO DA CRUZultima modifica: 2010-02-28T19:23:00+01:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “DOPPIAMENTE ORO ANCHE PER ALFONSO DA CRUZ

Lascia un commento