“DIFESA DONNA” A VIADANA UN SUCCESSO!

DifesaDonnaViadanaTigerClub.JPG

Mercoledì 24 febbraio si è concluso il corso DIFESA DONNA di Viadana, con relativa consegna dei diplomi di partecipazione. Tutti gli obiettivi sono stati ampiamente assimilati e raggiunti dalle partecipanti. L’adesione è stata alta, come del resto lasciava prevedere l’interesse dimostrato durante la presentazione del corso nell’auditorium di Viadana.

Le allieve del corso di base hanno confermato il loro interesse a frequentare anche quello avanzato, quindi se come sembra le adesioni saranno numerose, l’Istruttore Andrea Solimei darà la sua disponibilità in primavera.

“Sono soddisfatto di come ha reagito la cittadinazna a questa iniziativa”, ha commentato il Sifu Andrea Solimei, “Abbiamo aiutato le donne a diventare più consapevoli, pronte e determinate a difendersi.”

Ringraziamo anche l’istruttore Claudio Campanini e gli assistenti Galasso, Sessi, Capitani, Scarano e Bramini per il loro insostituibile aiuto durante le lezioni.

 

“DIFESA DONNA” A VIADANA UN SUCCESSO!ultima modifica: 2010-02-24T12:55:00+01:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su ““DIFESA DONNA” A VIADANA UN SUCCESSO!

  1. Grazie a tutti voi…l’impegno e la serietà nonchè la passione che dimostrate nello svolgere questa attività fanno si che chi segue il corso si appasioni veramene a quello che fate.
    Questo corso non promette di farti diventare il Bruce Lee della situazione,ma sicuramente mette a disposizione elementi che possono essere utili per:”portare a casa la pelle” come ci hanno ripetuto i nostri istruttori .
    Bello veramente bello…non vedo l’ora di iniziare il livello avanzato!!!
    GRazie a tutti….Roberta.

  2. Abbiamo frequentato il “Corso di Difesa Donna (base)” sia per ampliare le nostre conoscenze sia per rispondere alle esigenze che purtroppo la vita d’oggi richiede. Uno speciale ringraziamento ai Maestri Andrea Solimei e Claudio Campanini che con competenza e passione ci hanno insegnato le tecniche di difesa, insieme ai “docili” figuranti. Un saluto a tutte le amiche del corso per aver condiviso i momenti di tensione delle simulazioni. Siamo soddisfatte e speriamo di poterci trovare presto al corso di livello avanzato. (Bianca e Simona)

    ……“Le donne non possono cercare protezione dagli uomini. Devono far conto sulla propria stessa forza e purezza di carattere e su Dio“ (Mahatma Gandhi)

Lascia un commento