DOPPIAMENTE ORO PER GLORIA FORTE!

IMG_2257.JPGOggi si sono svolti i campionati italiani di Full Contact Stick Fighting a Maniago del Friuli (UD).

Il Tiger Club ha partecipato con Gloria Forte e l’eserdiente Daniel Polo, che pur non avendo conquistato medaglie ha dato prova di una buona preparazione che ben fa sperare per il futuro.

La nostra Hakfu (Tigre Nera) sabato durante le fasi eliminatorie non ha lasciato speranze alle avversarie che gli si sono opposte qualificandosi per le finali di tutte le specialità.

Domenica è stata la volta delle finali con regolamento AKEA e delle fasi del campionato con regolamento WEKAF.

In finale del singolo AKEA Gloria si è confrontata con Alessia Dell’Aquila (attuale Campionessa Europea): durante l’incontro ha giocato molto sul verdetto finale anche una certa dose di “sfortuna”, che ha permesso all’avversaria di strappargli il titolo italiano per un soffio.

Ma a Gloria questa sconfitta non è proprio andata giù! E dopo averla rapidamente metabolizzata ha affrontato la finale di doppio bastone AKEA lasciando l’avversaria praticamente a zero!

 

SifuMPrivato Danil Gloria SifuSOretti.JPG

Ma la “rabbia agonistica” non si era ancora esaurita e per i campionati con regolamento WEKAF Gloria ha tirato fuori il meglio di se, combattendo feroce come una tigre fino ad arrivare alla finale proprio con la Dell’Aquila. Ecco finalmente il momento tanto atteso per restituire pan per focaccia. Dopo un bel combattimento senza risparmiare niente, Gloria ha battuto l’avversaria senza lasciar nessun dubbio agli arbitri!

Complimenti alla nostra Hakfu Gloria Forte che per l’ennesima volta ha riconfermato il suo valore agonistico conquistando da sola ben 2 ori e 1 argento!

Complimenti ai nostri due atleti dunque, ma anche al nostro bravissimo Sifu Sirio Oretti, che ha allenato la squadra agonistica.

E ANCORA COMPLIMENTI GLO, SIAMO TUTTI ORGOGLIOSI DI TE!

DOPPIAMENTE ORO PER GLORIA FORTE!ultima modifica: 2010-02-21T23:14:00+01:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “DOPPIAMENTE ORO PER GLORIA FORTE!

  1. Grazie mille sifu!!!…tanti mesi di duro allenamento sono stati giustamente ricompensati!!!!
    Inoltre, infinitamente grazie a Sirio che mi ha allenata allo stick, confermando ancora una volta il valore del tigerclub nel kali sportivo!! Grazie a Daniel per aver tenuto duro in tutti questi mesi… grazie ad entrambi per avermi sopportata nei momenti di crisi!!! un abbraccio, Hakfu

Lascia un commento