AUGURI DI NATALE

TigerChristmas.jpgCarissimi Fratelli del “Tiger Club”,
si sta avvicinando a grandi passi la fine dell’anno, un anno molto ricco dal punto di vista atletico, che ci ha visti impegnati nell’apprendere e migliorare le nostre capacità.
Ognuno deve ringraziare se stesso per il tempo dedicato e i progressi fatti. Solo con la tenacia si progredisce!
Un ringraziamento a Sifu Massimiliano, che con competenza e pazienza ci sta seguendo in questo impegnativo percorso.
Grazie a tutti, la vita è meravigliosa!
Concludo augurandoVi un felice Natale e un 2010 ricco di gioia e serenità per tutti noi e per le nostre famiglie.

Denis Montanari
“Forza e Onore”

i vostri commenti

AUGURI DI NATALEultima modifica: 2009-12-21T11:07:00+01:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “AUGURI DI NATALE

  1. Caro Denis,
    ti ringrazio per aver condiviso con noi questa riflessione e ti ringrazio per tutto quello che stai facendo, che considero davvero importante per la nostra scuola.

    Qualche volta, nella vita, è importante fermarsi e riflettere. Fermare la corsa della routine e pensare se stiamo veramente seguendo la “nostra via”, se riusciamo a darci quello di cui abbiamo bisogno e come possiamo migliorare noi stessi.

    Il nostro tempo è il bene più prezioso. Distratti dal quotidiano, lasciamo che questo bene ci venga portato via e perdiamo di vista i nostri veri obiettivi.

    Aproffittiamo dunque di questi giorni di libertà, per riscoprire i veri valori della nostra vita e soprattuto per meditare su noi stessi.

    Mi associo al tuo augurio e spero per voi che questi giorni siano felici e sereni da passare assieme le persone più care.

    Un particolare ringraziamento va agli istruttori che stanno facendo un ottimo lavoro ed a tutti gli allievi a me più vicini che mi aiutano a portare avanti l’insegnamento nella nostra scuola.

    Sifu

Lascia un commento