MASTER LEE YUN FOOK IN ITALIA!

EVENTO IMPERDIBILE!

Per la prima volta il Maestro Lee Yun Fook terrà una serie di seminari in Italia a partire dal 1 al 20 Ottobre! si terranno i Seminari di Danza del Leone e Hung Gar Kung Fu.

LeeYunFookItalyTour.jpg

GORIZIA 3 OTTOBRE

PALAZZETTO ZIMOLO GRADISCA D’ISONZO

DALLE 17:00 ALLE 19:30

HUNG GAR PER ISTRUTTORI E ALLIEVI AVANZATI

(numero chiuso: partecipazione solo su accettazione anticipata)

 

GORIZIA 4 OTTOBRE

PALAZZETTO ZIMOLO GRADISCA D’ISONZO

DALLE 9:00 ALLE 15:00

HAU JI KUAN (BASTONE DEL RE SCIMMIA)

(aperto a tutti i praticanti di qualsiasi stile o scuola, portare un bastone cilindrico fino al soppraciglio)

 

Un’occasione unica per imparare la vera Tradizione del Kung Fu caposcuola della Yun Fook Tong, direttamente da Hong Kong!

MASTER LEE YUN FOOK IN ITALIA!ultima modifica: 2009-09-18T10:10:00+02:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “MASTER LEE YUN FOOK IN ITALIA!

  1. Stage – Domenica 4 ottobre 2009

    E’ stato un ritorno al passato, quando nel “lontano” aprile 2009, mi sono trovato per la prima volta ad Hong Kong, ed ho avuto l’onore e il piacere di conoscere Si Gung Lee.
    Ora rivedendolo a Gradisca, con la sua calma, la sua serenità ed il suo sorriso rassicurante, mi ha riempito di gioia.
    Io non parlo inglese, quindi non posso giudicare la persona dalle sue parole, però posso percepire la sua energia, la sua gioia e non ultima la sua bravura nell’insegnamento, e questo mi basta per trovarmia amio agio.
    Sabato sera alla cena ci siamo trovati tutti “inchidati” alla sedia, godendo della sua presenza, e della sua compagnia. Nonostante la stanchezza, e l’ora tarda, nessuno se ne è andato, stavamo veramente bene.
    Mi sto accorgendo sempre di più che “l’essenziale non è visibile agli occhi”, è l’energia che emaniamo che fa la differenza.
    Domenica, lo stage, è stato un lavoro importante in cui abbiamo approfondito la forma del bastone “Hau Ji Pang” (Bastone del Re Scimmia). Eravamo un bel gruppo numeroso, nonostante la bella giornata di sole, nessuno è scappato, e ci siamo allenati con impegno, cercando di apprendere quanto più possibile.
    Si Gung Lee non si è risparmiato, ci ha fatto lavorare sodo, con un’infinita pazienza ha corretto gli errori di ognuno di noi.
    Vorrei scrivere altre cose, ma credo di essermi giò dilungato troppo.

    Grazie a tutti!

    Denis

  2. Tra le cose piu’ inportanti nella vita di un appasionato di arti marziali e sicuramente conoscere il Sigung. Ho avuto questa oportunita il weekend scorso. Posso dire che dell seminario aspetavo tanto, sicome Sigung Lee e il caposcuola della LYFCMA, pero’ o avuto molto di piu’. Mi a colpito la calma, la serenita e il modo con cui transmete le tecnice. Le dimostrazioni mi hano lasciato a boca aperta, e dentro di me sentivo tantissima felicita’. Sapevo di essere nel posto giusto…
    Finito il programa in palestra, siamo andati a cena. Pero’, non era una cena qualunque. L’atmosfera era rilasante, che festegiava il ritorno di un membro di famiglia dopo una lunga assenza. E tutti che ciedevano qualcosa, e il Sigung pronto a rispondere a tutti, con quel suo sguardo saggio, e quel soriso che non sciendeva dal suo viso. A pensarci bene, il seminario non e finito in palestra, ma tante ore piu’ tardi, nel ristorante…
    Domenica mattina, un nuovo traguardo da ragiungere. La forma Hau Ji Kuan.
    Siamo andati avanti per tutto il giorno ad aprendere la forma, e il Sigung con la sua energia ci dava forza a proseguire dimenticandoci del tempo.
    Una esperienza davero unica…. Grazie
    Dean

Lascia un commento