GRANDE SUCCESSO DEL SUMMER CAMP 2009

Foto di Gruppo Summer Camp 2009.JPG

 

Quest’anno il Summer Camp è stato davvero un successo sia a livello partecipativo che organizzativo: abbiamo avuto ben 60 partecipanti!

GRANDE SUCCESSO DEL SUMMER CAMP 2009ultima modifica: 2009-08-18T18:53:00+02:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “GRANDE SUCCESSO DEL SUMMER CAMP 2009

  1. Summer Camp 2009.
    Le montagne erano uno spettacolo! Ogni mattina si presentavano ai nostri occhi portandoci alla contemplazione.
    L’Universo è veramente meraviglioso!

    Il folto gruppo degli atleti, era formato da persone motivate, simpatiche e allegre. Negli allenamenti abbiamo appreso le varie tecniche in modo rilassato e divertendoci tantissimo.
    Il Sifu Max, come sempre non si è risparmiato, e ci ha fatto lavorare e sudare quasi cinque ora al giorno (mi sembrava di essere in Cina!).

    Penso che questi momenti di aggregazione siano molto importanti perché ci danno la possibilità di conoscerci e creare quell’amicizia e quella fiducia che poi durano nel tempo.

    Grazie a tutti!!

    Ps.
    Per i “muli”, Luca, Massimiliano Masi e Raul, quando siete al Summer Camp, smettetela ogni sera di andare a dormire alle 21.00!
    Alla sera uscite, andate a Sappada!
    C’era la “Festa della Birra”, c’era la “Grapperia da Franz”, e tanti altri locali, insomma c’era movimento. E voi invece dove eravate?

  2. Carissimi amici,
    i 5 giorni passati insieme sono stati una esperienza fantastica. Con le montagne così spettacolari che sembravano irreali, la gente speciale, positiva e sorridente… le tante ore di allenamento sono passate come uno scherzo. Grazie a Sifu Massimiliano Privato che ci ha invitato a far parte di questo avvenimento. Lo rifaremo sicuramente. Grazie a tutti voi, per averci fatto sentire come a casa nostra. Fino al prossimo incontro, un grande abbraccio.
    Dean

  3. Anche quest’anno si è concluso il summercamp tigerclub; pian piano cresce… sopratutto sono stato molto contento di vedere che i piccoli si sono affiatati e impegnati molto!
    Loro saranno il futuro prossimo della scuola è quindi bello vederli così!
    Ho comunque scoperto lati dei miei compagni e alievi che normalmente non avrei potuto vedere….hehe….anche questa è un’ottima cosa.
    Sono poi particolarmente contento della riuscita del corso di tai chi chuan, non tanto per la partecipazione ma quanto per esser riuscito nel mio intento cioè riuscire a trasmettere anche in pochi giorni l’essenza di quest’arte che mi appasiona sempre di più, e chredo che possono confermare anche le partecipanti.
    Inoltre alla fine delle 5 intense giornate, nonostante la stanchezza, ho finalmente visto il sorriso sulle faccie di più di qualche persona, anche quelle che hanno avuto un anno impegnativo e stressante…questo conferma l’ottimariuscita dell’evento.
    Ciao a tutti
    Sirio

  4. Una esperienza strepitosa, nonostante un infortunio al primo giorno (sempre fortunato io) ho apprezzato veramente tutto.
    Purtroppo qualcuno dice che siamo degli esaltati con la spada sotto il letto, forse non sa come funziona in palestra, io sono solo un principiante con meno di 2 anni di pratica ma sentite questa:
    Sabato sera un disgraziato sconosciuto ai più, ha fatto l’esame di cintura a notte fonda; 20 persone, che erano in VACANZA, invece di andare a divertirsi sono rimaste a guardare in silenzio per un ora e mezza (alcuni addirittura erano di altre scuole).
    Si chiama rispetto non per me che non meritavo nulla ma per quello che proviamo a rappresentare (scusate se non mi son girato durante l’applauso ma mi ero emozionato come un bambino) ed è la prima cosa che si impara.
    Grazie a tutti veramente della bellissima esperienza e grazie al SIfu che ci trascina sempre!!
    PS: nessuno ha parlato degli allenamenti serali li si che si è testata la “capacità” (in senso di litraggio) degli atleti!! W Masi che servizio civil ….

  5. grazie a tutti per una settimana di vacanza veramente indimenticabile..persone luoghi e clima..tutto perfetto vedrò di non mancare l’anno prossimo anche alla grapperia..scusate il nick un pò strana ma ho un nome troppo comune e tutto era già occupato..vabbè grazie massimiliano e di nuovo grazie a tutti..ciao da brescia!!!!!!!

  6. Ora ho dieci fratellini e due sorelline XD è un rapporto più saldo con gli altri fratelli che ringrazio! con aurea di autorità, astuzia e quant’altro mi hanno aiutato a resistere all’assalto iniziale di queste piccole centrali ad energia infinita.
    Ringrazio anche i genitori disponibili, che mi hanno permesso di seguire parte degli allenamenti.

    Il gioco con i bambini, l’allenamento lo studio e gli indovinelli (quando un fratellino nn ha risolto un indovinello, ma, capito come funzionava mi ha riproposto una variante ho sudato freddo eheh come con i tiri liberi a basket O_O )
    Con i fratelli: le uscite assieme, l’allenamento, le sfide, i consigli (messi in pratica e..funzionano bene!!Si potrebbe fare un manuale e vivere di rendita!! *_*) le avventure
    Hanno la capacità di rigenerare completamente!!!

    Mi son sentito parte di una grande famiglia! Di cui potermi fidare, avere rispetto ed essere me stesso.

    Aspetto la prossima!! con nuova energia, idee e giochi.
    PS Alleniamoci!!!Non possiamo farci superare dai fratellini prima del tempo, anche se sono intelligenti, furbi, abili e appena cambiano oggetto di attenzione recuperano completamente l’energia XD (mi mancano!!!).
    E sì, sono loro il nostro futuro.

    Il posto.. fantastico!!! con la sua natura e le belle ragazze 😉

    Eh consiglio:
    Occhio ai Jeans!
    Occhio a Franz!
    Occhio agli esami di cintura!

    Cmq dobbiamo ribeccarci più spesso questo e sicuro! XD

    Alfonso

  7. é stata un’esperienza indimenticabile non potete immaginare quanto!!!mi sono divertita tantissimo, ho imparato e fatto tante cose nuove!!!e ho fatto tante nuove amicizie!!!Vorrei tanto ke questi momenti durassero più a lungo e nn finissero mai, ma so ke questo nn è possibile…ma comunque nn dimentikerò mai, vorrei vivere più spesso esperienze come queste…spero ke arrivino presto…cmq devo ringraziare tutti GRAZIE!siete fantastici!XD Spero di rivedervi molto presto ciao 🙂 alla prossima…

  8. Un sentito grazie a Silvio che mi ha regalato questa opportunità di conoscervi come scuola e soprattutto come persone. Confrontandosi si cresce e sono tornato a casa arricchito dentro da questa favola.
    Vi abbraccio tutti felice di essere stato dei “vostri” in questi 5 giorni
    Grazie a tutti voi e non vedo l’ora di rivedervi

    Leo

  9. Eccomi anch’io, la prima che non e arrivata come una praticante di arti marziali,ma come una grande ammiratrice della natura.
    Denis, devo condividere il tuo entusiasmo per le montagne, sono davvero mitiche!
    Mi sono immersa tra di voi, che siete energia pura…e mi sono sentita veramente bene.
    Al mio primo insegnante di TAI-CHI, di questa meravigliosa abilità con cui mi sono incontrata per la prima volta, ringrazio per l’impegno, calore e desiderio di trasmettere il piu possibile, in cosi poco tempo…
    Ho goduto allenandomi ma anche ascoltando…Grazie Sirio!
    Max, ti conosco come amico che pratica arti marziali, pero adesso per la prima volta ho visto cosa ti piace essere e cosa sei davvero: un maestro!
    A tutti un saluto, con sapore di mare da Pola!!!
    Elvira

Lascia un commento