COPPA ASI ITALIA KICKBOXING: 3 ORI E 2 ARGENTI!

Campionato Mussolente.jpgDOMENICA 1 MARZO 2009:

La squadra del Tiger Club si è fatta onore conquistando ben 3 ORI e 2 ARGENTI! 

Ottimo esordio per molti atleti del Tiger Club al campionato di Mussolente (VI) di Sport da Combattimento a contatto Leggero nel quale è stato possibile vedere alternarsi tutte le discipline di combattimento: Semi Contact, Light Contact, Thai Boxe, K1, Kick Boxing, Free Boxing Light, Submission e M.M.A. Inoltre combattimenti a contatto pieno riservati ad atleti di Classe N e Classe C di Kick Boxing, Full Contact, K1 Rules, Thai Boxe, Kung Fu Kombat e M.M.A. (Submission e Free Fight).

Il miglior atleta è stato Alfonso Ditto Della Cruz, che ha vinto l’oro nel Semi Contact cat. 65 kg senior esperti e nella Kickboxing light cat. 65 kg open.

 

Alfonso e Bozo.jpg

Sempre nella Kickboxing Light, Massimiliano Masi ha conquistato l’oro nella cat. 80 kg grazie ad un perfetto calcio volante che ha subito spiazzato l’avversario. Massimiliano ha saputo gestire il vantaggio fino alla fine del match aggiudicandosi così la vittoria.

Bravissima anche la nostra unica rappresentante femminile, che ha vinto contro tutte le avversarie fino ad arrivare in finale nel Light Contact fem sen esperti cat. 50-65kg, dove però ha dovuto cedere il titolo alla sua avversaria, che a causa di un’accorpamento di peso sfavorevole aveva ben 10kg di più oltre ad essere un’atleta della squadra nazionale.

Adriana Bidin.jpg

Bravo Gianluca Grasso che ha ottenuto una medaglia d’argento nel Light Contact -70 Kg sen principianti, e una nota particolare di merito per Michele Carannante che non avendo avversari coetanei (14-16 anni) ha coraggiosamente accettato di combattere nella classe di età superiore un’avversario più esperto e più grande.

 

Alfonso Massimiliano Gianluca Sifu_Bazzara Coach_ Bozo Adriana.jpg

 

COPPA ASI ITALIA KICKBOXING: 3 ORI E 2 ARGENTI!ultima modifica: 2009-03-01T08:57:00+01:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento