CAMPIONATO NAZIONALE DI FULL CONTACT STICK FIGHTING

Campionato Nazionale Stick Fighting.jpg

Campionato Italiano di Kali filippino: competizione di combattimento armato di bastone, valida per il titolo nazionale e per la selezione della squadra che parteciperà ai Campionati europei di Kali 2009. Aperto a ogni scuola italiana di arti marziali filippine.

Per una sfortunata serie di inconvenienti, al campionato quest’anno il Tiger Club è stato rappresentato solo dall’esordiente Fabio Beka, promettente allievo del Sifu Sirio Oretti, che pur non avendo raggiunto il podio ha dimostrato grande abilità in particolar modo nel circuito WEKAF, dove è arrivato imbattuto fino al match con l’Istruttore e Campione internazionale Fabio Di Veronica, nel quale il nostro giovane Fabio ha venduta carissima la pelle, arrivando pari al 3° round e perdendo di piccolissima misura solo al 4° round.

Fabio Beka e Sifu Massimiliano Privato Campionato AKEA 2009.JPG

Si è fatto onore, poi, nella “battaglia di Mactan”, quest’anno in una versione sperimentale dove ogni club era rappresentato da un solo atleta e tutti combattevano contro tutti. Fabio ha battuto tutti i Campioni delle altre squadre, arrivando al singolar tenzone con Andrè Colazingari del club ospite. Dopo un punto incompresibilmente non assegnato a Fabio, la vittoria è stata data all’avversario.

Bravo comunque, perchè ha combattuto con coraggio, onore e sportività!

CAMPIONATO NAZIONALE DI FULL CONTACT STICK FIGHTINGultima modifica: 2009-02-28T08:27:00+01:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento