3 BRONZI DEL TIGER CLUB AI MONDIALI WEKAF!

 

656384650.JPGCOMPLIMENTI A FRANCESCO GALASSO E DAVIDE CESAROTTI PER IL LORO SUCCESSO INTERNAZIONALE

Anche questa volta i nostri atleti si sono distinti al campionato Mondiale WEKAF a Cebu (Filippine). Il nostro Francesco Galasso ha conquistato due Bronzi (sia nel singolo che nel doppio bastone) e Davide Cesarotti ne ha conquistato uno nel doppio bastone!

Il merito di questo successo va anche al nostro Istruttore Andrea Solimei che ha personalmente preparato i due atleti.

1493820925.JPG

Francesco Galasso (che nella foto è sotto la statua di Bruce Lee a Hong kong durante il viaggio di ritorno) ha superato ben 4 incontri  nel bastone singolo e 5 incontri nel bastone doppio prima di arrivare alla semifinale. Purtroppo nemmeno la sua bravura è bastata per passare alla finale visti gli arbitraggi decisamente poco imparziali. Al terzo Round Francesco aveva dalla sua ben 2 disarmi (contro nessuno dell’avversario) e aveva dominato il match in tutti i sensi. Il vantaggio è stato annullato dal verdetto di parità, e regalata la vittoria all’avversario al 4° Round.

1470487385.JPG

 Anche Davide Cesarotti è stato bravissimo (soprattutto se pensiamo che è il suo primo anno agonistico), e seppur possiamo ritenerci soddisfatti del bronzo nel doppio bastone, il nostro Davide avrebbe meritato qualcosa di più…

 

3 BRONZI DEL TIGER CLUB AI MONDIALI WEKAF!ultima modifica: 2008-08-16T19:58:00+02:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “3 BRONZI DEL TIGER CLUB AI MONDIALI WEKAF!

  1. Davvero complimenti a tutti e due! Ormai il Tiger stà sempre più contando nei suoi soci atleti di altissimo valore, e non posso che essere fiero di potermi allenare in una scuola di questo calibro!
    Bravissimi davvero, anche se sono sicuro che il Cinno avrebbe potuto conquistare se non l oro almeno l argento
    BRAVI!!

Lascia un commento