RISULTATI DEL CAMPIONATO REGIONALE DI FULL CONTACT STICK FIGHTING

GRADISCA D’ISONZO – GORIZIA

273ea7979dd0d9b92eb0ee9680e988ba.jpgSabato 16/02/2008 hanno avuto luogo i campionati FVG di combattimento col bastone, ovvero il Full Contact Stick Fighting. A questo consueto appuntamento hanno preso parte gli allievi della scuola di Ronchi dei Legionari – Gorizia, della società Jeet Kune Do Kali Trieste del Sifu Paolo Albertacci e anche uno dei nostri atleti di Viadana. Purtroppo la scuola di Pordenone non ha partecipato ma i combattimenti e il campionato sono stati comunque intensi e di alto livello.

Anche stavolta ha spadroneggiato il nostro istruttore Sirio che ha conquistato tutto il conquistabile portando a casa ben 4 ori. Da segnalare per l’altissimo valore agonistico e tecnico la finale con Ermanno nel singolo AKEA. Complimenti anche ad Alessandro che ha vinto i regionali nella cat. OVER e si è classificato 2° nel singolo reg. WEKAF. Intensissimi gli incontri con il regolamento internazionale WEKAF dove Stefano è riuscito ad imporsi su Ermanno arrivando in finale con Sirio la cui esperienza e abilità ha compensato il gap dei 15Kg di differenza. Ottime anche le performance di Luca e Davide che hanno esordito in tutte le specialità in modo eccellente arrivando meritatamente in zona medaglie. Un bilancio più che positivo per il Tiger Club e per lo Stick Fighting in Friuli Venezia Giulia, il che fa ben sperare per i prossimi campionati nazionali a Reggio Emilia.

Durante le premiazioni è stato consegnato il riconoscimento di MIGLIOR ATLETA DEL TIGER CLUB a Gloria Forte, che nel 2007 ha conquistato il titolo di Campionessa Europea di Full Contact Stick Fighting WEKAF, vice campionessa italiana di Qingda FIWUK, Campionessa Regionale di Qingda FIWUK.

Ecco la classifica:

BASTONE SINGOLO CAT. -70kg regolamento AKEA

1° Cl. Oretti Sirio

2° Cl. Ermanno Versolatto

3° Cl. Lorenzo Carbone

BASTONE SINGOLO CAT. OVER 70kg regolamento AKEA

1° Cl. Scarabò Alessandro

2° Cl. Parasecoli Luca

3° Cl. Rebeschini Erik

BASTONE DOPPIO CAT. OPEN regolamento AKEA

1° Cl. Oretti Sirio

2° Cl. Versolatto Ermanno

3° Cl. Cesarotti Davide

BASTONE SINGOLO CAT. OPEN regolamento WEKAF

1° Cl. Oretti Sirio

2° Cl. Scarabò Alessandro

3° Cl. Nossal Peter

BASTONE DOPPIO CAT. OPEN regolamento WEKAF

1° Cl. Oretti Sirio

2° Cl. Iuri Stefano

3° Cl. Versolatto Ermanno

RISULTATI DEL CAMPIONATO REGIONALE DI FULL CONTACT STICK FIGHTINGultima modifica: 2008-02-16T22:50:00+01:00da yunfooktong
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento